sabato 27 settembre 2008

"io li odio, i nazisti dell'Illinois!"


Sia chairo. Non dovrebbe mai essere così la presentazione di una partita, ma si sà: "chi si astiene dalla lotta...".

Ho ripescato una frase celebre presa pari pari dai Blues Brothers per poi rivederla, senza però correggerla.

Il tutto nasce da qui: «Io non ho vergogna a manifestare la mia fede politica. Del fascismo condivido ideali come la Patria e i valori della religione cattolica».

Sapete chi è a parlare? Quella merda di BRICIOLINA DI PANE RAFFERMO, Christian Abbiati, portiere che non ha mai dimostrato un cazzo nella vita, incapace di fare un qualsivoglia salto di qualità. Sapete quando farà il primo salto? Lo farà in serata, quando entrerà per la prima e forse l'ultima volta nel "Millenium Falcon" di Tropea, dove lo aspettano tutti i parenti delle vittime del Fascismo, per dirgli due parole. Si, perchè è questo che ha organizzato la Scuola Jedi. Ci dispiace che sia il portiere di una squadra per cui nutriamo una certa simpatia, ma i rapporti, sempre ottimi, con il Pres. Mora non c'entrano nulla.

E' stato investito l'apprendista maestro Jedi Ibrahimovic per recare offese fisiche e morali al suddetto figlio di puttana Briciolina Del Cazzo. Tutto nelle sue mani, in un derby che lo vedrà sicuro protagonista.

Il Capitano Mauro German Camoranesi, che tornerà in campo appositamente per la partita ha dichiarato: "Io li odio i fascisti giapponesi..."

Felipe Melo è incazzato di brutto e a questo preferisco non aggiungere niente. Non ci è possibile riportare le esternazioni del vero Negrodentro Langella a causa della censura.


Fuck Off Abbiati, Fuck Off!

65.5 nel maine. Ibra giocò e prese 8.

lunedì 22 settembre 2008

COME VOLEVASI DIMOSTRARE


Sarebbe stato bello esultare alla Galliani per il goal di Bomber Langella, ma evidentemente avevamo BISOGNO di riposare.
Anche Ibra aveva BISOGNO di riposare, no!?
Tutta la frustrazione di segnare 2 goal nella giornata di riposo nel gesto ormai consueto e inconsulto del giovane Santacroce, che non ci sta: "l'amichevole con Allinovi è andata molto bene, io però non ci stavo dentro. Odio giocare bene nelle partite non ufficiali, credete che Langella faccia 50 goals quest'anno? Credo che la Lega debba riflettere." Parole dure.

sabato 20 settembre 2008

RIPOSO DE MMERDA.

frey
santacroce
kroldrup
talamonti
dainelli
flamini
felpie melo
tissone
ibrahimovic
osvaldo
langella
----------
storari
contini
agostini
foggia
saumel
esposito
forestieri

sabato 13 settembre 2008

Sulla scia del Maestro Jedi Arrigo: 4-4-2


frey
tonetto
kroldrup
talamonti
kaladze
camoranesi [C]
flamini
foggia
conti
ibrahimovic
esposito
------
storari
contini
dainelli
tissone
saumel
forestieri
osvaldo

martedì 9 settembre 2008

JEDI OF THE MONTH

E' stato istituito il premio "Jedi of the Month" per cercare di valorizzare i giocatori che nel corso dell'annata fantacalcistica lascieranno il loro segno, con particolari gesta sportive o gesti da ricordare. Il premio sarà assegnato mensilmente attraverso il voto dei 7.201 del "Millenium Falcon".

AGOSTO

Il primo ad aggiudicarsi il premio, per il mese d'Agosto, che ha visto una sola giornata di Campionato, è Felipe Melo, il nostro amato numero 4, col merito di aver fatto molto molto male a POULSEN, da sempre uno dei giocatori più odiati dal Presidente, dal vecchio Capitano e da Tropea tutta.

Felipe Melo: "Sono molto contento che mi sia stato assegnato il primo premio dell'anno. Sono felice perchè è stata una scelta dei tifosi ed io gioco solo ed unicamente per loro. Sono altresì contento per aver dato un momento di gioia a Francesco, che non sta passando un periodo felice a causa dei suoi continui problemi fisici (alla faccia di chi lo rivorrebbe in Nazionale, ndr). Mi dispiace molto per l'espulsione, ma volevo proprio spaccarlo. E' in assoluto uno dei giocatori che ho odiato di più da quando seguo il Calcio. Magari così si dà una scantata, anche se la vedo dura."

A noi piaci così. Barra di Platino Iridio.

a fine SETTEMBRE il prossimo meritevole

venerdì 5 settembre 2008

CIAO PEDOR. (ovvero, waitin' for Triathlon)


I tuoi studji sul Mediterraneo ti portano in Francia,
Il Mare ti porta lontano da noi, dagli amici e dalla Vita (i profani si vadano a leggere i Sacramenti).
Sono certo che nonostante la lontananza il Vento di Ponente continuerà a soffiare forte e, aiutato dal mio corollario di sempre, Francè, soffierà ancora più forte.
Sò che tu sai Strategie.
Noi tutti ci auguriamo che inizierai gli allenamenti per il Triathlon, ma se anche fosse un Duathlon non ci arrabbieremmo.
Troppe parole sarebbero sprecate.
Bon Voyage SAVIGNY, che il Pupone ti guidi sempre e la Ponentina ti porti lontano.
He's here He's There He's Every-fuckin'-Where, PEPPO!
Ricorda chi eravamo:




giovedì 4 settembre 2008

San Leo sopra Tutto.

Dille che non l'ho tradita mai...

mercoledì 3 settembre 2008

martedì 2 settembre 2008

il sogno sfumato


alla prossima, my friend.

il Lupo perde il pelo...


2-0 su Kamurri.

lunedì 1 settembre 2008

quanta indisciplina!


La squadra ha forse preso troppo alla lettera il volere del Presidente, che negli spogliatoi aveva chiesto ai ragazzi di dimostrare attaccamento ai colori e furia agonistica.

Il risultato sono state tre espulsioni: SANTACROCE, FELIPE MELO e LANGELLA (decisamente il più negro dei tre).

Tre espulsioni la prima giornata potrebbero essere un pò troppo, risulta infatti a rischio il risultato finale della sfida con Kamurri Stiamo Arrivando...

Dipenderà tutto dai voti che immaginiamo non saranno troppo alti...staremo a vedere.