martedì 9 settembre 2008

JEDI OF THE MONTH

E' stato istituito il premio "Jedi of the Month" per cercare di valorizzare i giocatori che nel corso dell'annata fantacalcistica lascieranno il loro segno, con particolari gesta sportive o gesti da ricordare. Il premio sarà assegnato mensilmente attraverso il voto dei 7.201 del "Millenium Falcon".

AGOSTO

Il primo ad aggiudicarsi il premio, per il mese d'Agosto, che ha visto una sola giornata di Campionato, è Felipe Melo, il nostro amato numero 4, col merito di aver fatto molto molto male a POULSEN, da sempre uno dei giocatori più odiati dal Presidente, dal vecchio Capitano e da Tropea tutta.

Felipe Melo: "Sono molto contento che mi sia stato assegnato il primo premio dell'anno. Sono felice perchè è stata una scelta dei tifosi ed io gioco solo ed unicamente per loro. Sono altresì contento per aver dato un momento di gioia a Francesco, che non sta passando un periodo felice a causa dei suoi continui problemi fisici (alla faccia di chi lo rivorrebbe in Nazionale, ndr). Mi dispiace molto per l'espulsione, ma volevo proprio spaccarlo. E' in assoluto uno dei giocatori che ho odiato di più da quando seguo il Calcio. Magari così si dà una scantata, anche se la vedo dura."

A noi piaci così. Barra di Platino Iridio.

a fine SETTEMBRE il prossimo meritevole

Nessun commento: