sabato 27 settembre 2008

"io li odio, i nazisti dell'Illinois!"


Sia chairo. Non dovrebbe mai essere così la presentazione di una partita, ma si sà: "chi si astiene dalla lotta...".

Ho ripescato una frase celebre presa pari pari dai Blues Brothers per poi rivederla, senza però correggerla.

Il tutto nasce da qui: «Io non ho vergogna a manifestare la mia fede politica. Del fascismo condivido ideali come la Patria e i valori della religione cattolica».

Sapete chi è a parlare? Quella merda di BRICIOLINA DI PANE RAFFERMO, Christian Abbiati, portiere che non ha mai dimostrato un cazzo nella vita, incapace di fare un qualsivoglia salto di qualità. Sapete quando farà il primo salto? Lo farà in serata, quando entrerà per la prima e forse l'ultima volta nel "Millenium Falcon" di Tropea, dove lo aspettano tutti i parenti delle vittime del Fascismo, per dirgli due parole. Si, perchè è questo che ha organizzato la Scuola Jedi. Ci dispiace che sia il portiere di una squadra per cui nutriamo una certa simpatia, ma i rapporti, sempre ottimi, con il Pres. Mora non c'entrano nulla.

E' stato investito l'apprendista maestro Jedi Ibrahimovic per recare offese fisiche e morali al suddetto figlio di puttana Briciolina Del Cazzo. Tutto nelle sue mani, in un derby che lo vedrà sicuro protagonista.

Il Capitano Mauro German Camoranesi, che tornerà in campo appositamente per la partita ha dichiarato: "Io li odio i fascisti giapponesi..."

Felipe Melo è incazzato di brutto e a questo preferisco non aggiungere niente. Non ci è possibile riportare le esternazioni del vero Negrodentro Langella a causa della censura.


Fuck Off Abbiati, Fuck Off!

5 commenti:

sudopokomagodo ha detto...

Nelle vesti di Presidente del Sukuri F.C. porgo le mie condoglianze a tutte le vittime del fascismo, compreso lo squaligero.
Potete trovare la nostra formazione on-line fin da subito.
Arigato'

jonico ha detto...

frey
santacroce tonetto kroldrup camoranesi foggia flamini felipe melo conti ibrahimovic langella

storari kaladze contini agostini tissone saumel izco

Alè.

Paucherrimus - L'uomo che vive di poco ha detto...

Rispetto per la vedova squaligera, alla quale è rimasto in eredità un dizionario di lingua italiana, uno scarabeo color pistacchigero e 10 paia di scarpe immettibili.

Monsieur le Commissaire Federal ha detto...

MESSAGGIO DELL'INVIATO SILVANO RAMACCIONI:


Sono a chiedere, in qualità di rappresentante della dirigenza del Rapid Lobster, al gentile Maestro Jedi la disponibilità nell'ospitare a Tropea la compagine del Maine per una settimana di ritiro (coincidente con il riposo del Rapid Lobster).
In dote porteremo aragoste per tutti gli iscritti alla Scuola Jedi.

Propongo inoltre uno scambio alla pari tra bellezze bionde del Canada e bellezze more di Tropea. Da massimo esperto al mondo in questo campo mi manca ancora la vostra città.

jonico ha detto...

Siete i benvenuti. E' iniziata fin da ora la selezione di BRUNETTES.